A colloqui con Crestini

“A colloquio con…”, al via una serie di incontri on line di approfondimento per le imprese – Si inizia parlando di edilizia

Prenderà il via lunedì 20 giugno una nuova iniziativa di Confartigianato Imprese Sicilia, in favore delle imprese associate e degli artigiani. Una serie di incontri, dal titolo “A colloquio con…”, che si terranno on line, con esponenti ed esperti delle categorie e dei mestieri di Confartigianato.

Appuntamenti di approfondimento, di riflessione e di proposte. Il primo incontro, è in programma per lunedì prossimo, 20 giugno alle ore 15, con il presidente nazionale dell’Anaepa (Confartigianato Edilizia) Stefano Crestini, per promuovere un focus sulle principali tematiche del momento afferenti al mondo dell’edilizia e del sistema casa: Superbonus, Congruità, Rinnovo del CCNL edile artigiano e SOA. Interverranno anche il segretario nazionale dell’Anaepa, Bruno Panieri, Daniela Scaccia e Marco Pantaleoni.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma GoToMeeting ed è rivolto a tutti gli edili, agli impiantisti e a tutti gli artigiani che operano nel sistema casa.

Per ottenere il codice di collegamento, basta contattare la sede di Confartigianato di appartenenza.

Comments are closed.