ELEZIONI ENASARCO 2020

Artènasarco, partono oggi le votazioni per Fondazione Enasaro: scegli anche tu la lista di Confartigianato

Al via oggi le votazioni on line per Fondazione Enasarco. Dal oggi al 7 ottobre la Fondazione #Enasarco è chiamata a rinnovare i suoi organi sociali. Le elezioni si svolgeranno via web. #ConfartigianatoImprese parteciperà alle elezioni con una propria lista denominata “Lista n. 1 – #Artènasarco”.

Nella lista Artènasarco sono rappresentate #imprese mandanti di tutte le dimensioni: grandi e piccole realtà aziendali, così come attività imprenditoriali con un solo #agente. Ciò al fine di garantire e soddisfare le aspettative di tutti gli operatori.
Per conoscere il programma della lista Artènasarco e i suoi candidati, se hai bisogno di informazioni sul meccanismo di voto, visita il sito all’indirizzo: https://artenasarco.it/
A partire dal 24 settembre sarà operativo un call center che risponde al numero 06.400.60.370. Gli operatori accompagneranno passo dopo passo nella procedura di voto online. Il call center è già attivo per ricevere prenotazioni di assistenza.

Comments are closed.